giovedì 6 maggio 2010

Degustazion Tenuta Di Blasig

Vinars 7 di Mai, as sis e miege apuntament par degustà i vins da Cantine Di Blasig a Staranzan, prin apuntament di un percors a cognossi mior i vins da DOC Isonzo. E dopo ancje il DJ. Ogni dì inventin une gnove maniere di valorizà il vin! Brafs!

Vè cà il comunicat da aziende:


Partono al DolceVita di Staranzano i venerdì POP WINE - Calici di Dolce Vita. Dieci cantine della Doc Isonzo, dieci eleganti serate, dieci appuntamenti con il gusto.
Un unico, grande protagonista: il vino.

La serata di venerdì 7 maggio sarà dedicata alla TENUTA DI BLASIG che presenterà i seguenti vini:

· FRIULANO 2008 DOC ISONZO TENUTA DI BLASIG

· CHARDONNAY 2009 DOC ISONZO TENUTA DI BLASIG

· ROSSO 2005 IGT VENEZIA GIULIA TENUTA DI BLASIG


L'inizio della serata è previsto alle ore 18.30.

L'iniziativa "POP WINE - Calici di Dolce Vita" ha l'obiettivo di far scoprire la ricchezza che l'esperienza del vino porta con sé, attraverso la proposta di un calendario di serate durante le quali le cantine produttrici presenteranno le loro migliori bottiglie in abbinamento a una serie di degustazioni culinarie appositamente preparate da Davide Morsolin.


Le serate saranno arricchite da dj set Alex Hank e si terranno nel nuovissimo locale "Dolce Vita" di Staranzano (via Savoia 6 – Staranzano)

L'iniziativa POP WINE è un progetto dell'Associazione Culturale ArtCorner e Maritani Pasticceria in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini DOC FriuliIsonzo.

Nessun commento: